Corsi Ordinari

A differenza dei percorsi di Recupero anni, si tengono tutti i giorni, con articolazione analoga a quella di qualsiasi scuola statale, ma con garanzia e qualità derivanti dall’inserimento in miniclassi con numero massimo di 10 allievi, per risolvere in maniera adeguata, efficace, serena e felice ogni singolo caso.

Gli allievi dei corsi ordinari, frequentano le lezioni in tutte le materie previste dall'indirizzo scelto, dall'inizio di ottobre fino a fine maggio, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, con orario 08:30-13:00 o pomeridiani. In particolare il venerdì è dedicato ai compiti in classe e verifiche, pensate e calibrate come strumento di calibrazione e ottimizzazione della preparazione e non di valutazione.

Tutti i pomeriggi, dalle h. 15:00 alle h. 18:00, gli allievi che lo desiderano, possono partecipare gratuitamente al doposcuola con assistenza compiti e alle attività complementari come i corsi per il conseguimento delle certificazioni NUOVA ECDL (Patente Europea del Computer) e ai corsi di lingua inglese con docente madrelingua e certificazione ANGLIA.

Ultime News

Siti Amici

Seguici su: