ANGLIA AIM Awards
ESOL examinations

È una partnership tra il National Awarding Body AIM Awards e Anglia Examinations realizzata per offrire un programma di esami ESOL riconosciuti a livello internazionale con lo scopo di certificarre il livello dell'Inglese dei discenti secondo gli standard CEFR (Common European Frameworks).
AIM Awards è un English National Awarding Body approvato da entrambi gli organismi di regolamentazione Inglese abilitato ad assegnare e amministrare qualifiche secondo gli standard nazionali. Fu fondata in partnership tra Università e Colleges e come tale accreditato per l'alta formazione con equipollenza accademica. Dal 1 agosto 2009 è una società indipendente e gli Enti fondatori continuano ad essere membri della società.

 

Le certificazioni ANGLIA e gli allievi Istituto Kant

Gli allievi dell'Istituto Kant, potranno usufruire della possibilità di conseguire gratuitamente, durante il periodo di frequenza dell'istituto, i certificati di livello A2 o B1 (a seconda dei casi) ANGLIA Ascentis, grazie ad aposita convenzione con la Mediastaff Education & New Media, Examination Center accreditato dal luglio 2013.

Gli esami, potranno essere sostenuti, secondo il calendario esami stabilito da Mediastaff.

Non è prevista la possibilità di sostenere gratuitamente gli esami , presso altri examination center. Nel caso in cui gli allievi, intendano sostenere esami presso altri examination Center, dovranno fari carico dei costi, secondo quanto stabilito dall'altro centro.

Ultime News

Siti Amici

Seguici su: